Fiera dell'Astronomia di Forlì
Paolo Lazzarotti, Paolo Baldoni e Cristian Fattinanzi presso lo stand dell'associazione Crab Nebula
Foto di gruppo davanti allo stand Unitron
Luciano Dal Sasso, Paolo Baldoni e Marusca
Ilario Melandri e Paolo Baldoni. Sullo sfondo Claudio Pari
Fiorenzo con Claudio Pari, sullo sfondo Marco Garroni
Carmelo Zanelli e Paolo Baldoni presso lo stand Geoptik
La fiera in se per se quest'anno non presentava molti elementi di interesse: pochi rivenditori ed il solito contorno di associazioni che presentavano le loro attività.
E' stata, però, una vera e propria occasione di incontro fra amici che frequentano le varie liste astronomiche e che spesso non si conoscono personalmente.
Per me e Fiorenzo è stata molto positiva. Innanzitutto quest'anno eravamo accompagnati da Paolo Baldoni, Paolo Lazzarotti e Marusca e poi abbiamo riincontrato vecchi amici e conosciuto nuovi amici che ci hanno ancora una volta confermato che al di la di tutto l'amicizia ed il condividere la stessa passione sono un elemento che trascende qualsiasi tipo di associazionismo.

Il dopofiera è stato ancora più "spassoso" della fiera stessa. Ci siamo trasferiti tutti all'agriturismo Archibugio, presso la località Purocielo vicino a Brisighella e li, oltre alla buona cena consumata insieme ed allo spirito goliardico, abbiamo anche goduto di un cielo stellato veramente inaspettato!
E per concludere la serata, cosa poteva esserci di meglio di una bella passeggiata sotto le stelle? Siamo pazzi? No, solo astrofili......!!!!!
Cristina
Tavolata presso l'agriturismo
Mostri sacri impegnati in riti tribali....
Foto di gruppo dopocena
Rito di iniziazione per Cristina

Torna all'archivio

© cfm2004