Cartellone della mostra fotografica Associazione senigalliese Aristarco di Samo
Mostra fotografica Immagini Celesti
Abbiamo conosciuto il gruppo astrofili Senigalliesi Aristarco di Samo durante una fiera dell'Astronomia di Forlì di qualche anno fa e da allora le occasioni di incontro e di scambio di idee "astronomiche" è aumentato, grazie soprattutto al lavoro di Piergiorgio Zucconi che collabora su questo sito alla pagina degli avvenimenti mensili e che ci ha fornito i bellissimi disegni di Giorgio Bonacorsi.
Grazie a questa amicizia alcune delle immagini di Ilario Melandri e nostre erano esposte alla mostra fotografica "Immagini Celesti" che l'associazione Aristarco di Samo ha organizzato dal 5 al 20 febbraio presso i locali adiacenti la Rocca Roveresca.
Giorgio, Fiorenzo e Gianni difronte all'ingresso della Rocca Gianni, Marco, Piergiorgio, Fiorenzo e Cristina accanto al pannello delle nostre immagini
Il pannello con le foto di Ilario Melandri e nostre Fiorenzo e Giorgio Il C8 dell'associazione nel cortile della Rocca Roveresca
Nella giornata di sabato 19 anche io e Fiorenzo ci siamo recati a Senigallia per vedere la mostra. L'accoglienza e la simpatia degli amici di Senigallia ci hanno fatto vivere un paio d'ore veramente spensierate, fatte di astronomia, belle immagini e tanto buon umore!
Gianni, Piergiorgio, Cristina, Marco e Fiorenzo Fiorenzo, Piergiorgio, Gianni, Goffredo e Marco
Cristina Cellini
(immagini di Cristina Cellini e Gianni Marconi)

torna all'archivio
© cfm2004